top of page

SOLUZIONI E
RIPARAZIONI

STIAMO CRESCENDO E IL VOSTRO APPREZZAMENTO È IL NOSTRO MIGLIOR SUCCESSO E MOTIVO DI RICERCA.
I VOSTRI INNUMEREVOLI CONTATTI E RINGRAZIAMANTI PER AVER RESO LIBERE LE RIPARAZIONI PIÙ COSTOSE CI RENDE SODDIFATTI PER IL NOSTRO PERCORSO INTRAPRESO, ORA STIAMO LAVORANDO SU ULTERIORI GUASTI PROGRAMMATI E RIPARAZIONI, ANCHE GRAZIE ALLE VOSTRE COLLABORAZIONE.
OGGI POSSIAMO STABILIRE NUOVE GRANDI COLLABORAZIONI.


News
La macchina Proibita.
Il Segreto di Majorana
Non conoscevo questa tecnologia pur essendo un appassionato di invenzioni e scoperte avveniristiche ed energie rinnovabili, ma qualche giorno prima mi sono imbattuto nelle pagine del sito LavoriInCasa.it indirizzo per esteso --> www.lavorincasa.it/riscaldare-casa-senza-gas/ <--. Ebbene esiste una tecnologia da far ribaltare intere economie e in grado di livellare i grandi poteri economici, grazie a questa scoperta del Fisico Ettore Majorana.
Ecco il motivo per la quale viene chiamata "La Macchina Proibita" del fisico Ettore Majorana, diversi documenti certificati evidenziano la sua efficacia, e lo scopo genuino della scoperta.
Voglio capire e comprendere il suo funzionamento, si è vero molti penseranno che equivale a firmare la propria condanna a morte, ma vi faccio presente che sono un semplice tecnico elettronico e purtroppo parte della conoscenza è sparita con la morte di Rolando Pelizza.
Diciamo che leggendo tutti i documenti e visionando i video che sono stati girati mi sembra di vivere in una serie della Marvel, con il potente Tesseract.
«Energia illimitata», così Nick Fury descrive il Tesseract nella sua prima apparizione, nella scena dopo i titoli di coda di Thor. La versione cinematografica del cubo, creata dagli dèi di Asgard, è l’oggetto del desiderio del Teschio Rosso in Captain America – Il primo Vendicatore, film ambientato durante la Seconda guerra mondiale in cui il Tesseract viene usato da Arnim Zola per alimentare le sue nuove invenzioni con cui vincere il conflitto. Alla fine della pellicola, il cubo finisce nelle profondità dell’Artide e viene recuperato da Howard Stark.
Paragrafo tratto dal sito FumettoLogica.it
Presto nuovi Aggiornamenti su questa sensazionale scoperta.
Ecco Alcuni Link.
Documento Video --->
Facebook --->
YouTube --->
Blog
RIMANI CONESSO
Il metodo più semplice per avere le risposte che cercavi ai tuoi guasti, con la Community è possibile scambiarsi pareri e informazioni utili.
Sapevi che tutti i dispositivi vengono progettati per avere un guasto programmato nel tempo, li cerchiamo li scoviamo e li risolviamo, per poi condividere le nostre esperienze.
CONTATTI
bottom of page