App dedicate alle Ristorazione
- Davide
- 25 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 apr 2018

Di App ne abbiamo di tutti i tipi, colori e lingue ma ci sono delle applicazioni che assolutamente non possono mancare nel cellulare di un viaggiatore. In primis consiglio a tutti di installare la App di TripAdvisor, vero salvavita su tutto ciò che c’è attorno a noi; ristoranti, attrazioni e pernottamenti.
Le esperienze dei viaggiatori sono sempre perle di saggezza e sono sempre utili per capire se un posto merita di essere preso in considerazione o meno. Una funzione molto interessante di TripAdvisor, se l’esercente ha l’abilitazione, e quella di prenotare direttamente un tavolo tramite l’App senza dover chiamare.
THE FORK è un'altra App molto utile e interessante. Questa è una App gestita sempre da TripAdvisor ed è concentrata solo su locali, ristoranti e tutti ciò che tratta la ristorazione. Tramite questa possiamo prenotare un tavolo senza problemi. Per ogni prenotazione effettuata è confermata vengono accreditati dei punti (100 a prenotazione) è arrivati a 1000 punti si ha diritto ad uno sconto di 10€.
QUANDOO App molto simile con funzioni molto simili a TheFork. Molto bizzarra e divertente il fine per cui è stata creata e l’App EATWITH. Consente di prenotare presso l’abitazione di persone del posto che si mettono a disposizione con e loro passione in cucina preparando le specialità del posto. Diciamo che potrebbe essere una cena diversa dal solito e magari aiuta a risparmiare rispetto un classico ristorante.
Comments